Con una delibera d’indirizzo Starita annuncia due nuovi parcheggi comunali

292

È prevista la realizzazione di due nuovi parcheggi a Torre Annunziata. Palazzo Criscuolo risponde alle difficoltà dei cittadini per la carenza di aree di sosta per le auto in città e con una delibera d’indirizzo annuncia il progetto firmato dagli assessori al Suap, Luigi Carillo, ai Lavori Pubblici, Giuseppe Raiola e alla Viabilità, Michele Pagano.

La zona situata tra via Pastore e la Circumvesuviana, nei pressi del tribunale, dovrà essere sottoposta ad uno studio di fattibilità. L’area mercatale è la seconda zona individuata. Attualmente risulta sovradimensionata, per cui la parte ovest fungerà da parcheggio comunale pubblico orario a pagamento.

L’obiettivo è facilitare da un lato gli utenti del Palazzo di giustizia, dall’altro i cittadini torresi. Così il sindaco Giosuè Starita cerca di risolvere il caos quotidiano che affligge Torre Nord.

Divenuto insostenibile da quando sono stati terminati i lavori della nuova cittadella giudiziaria, ha comportato conseguenze negative soprattutto ai commercianti della zona, che hanno subito un forte calo delle vendite.

Roberta Miele

Share