Esce dal medico e si accascia: muore 70enne a Lettere

553

La tranquillità della piccola cittadina dei Monti Lattari, Lettere, è stata turbata questo pomeriggio quando un anziano, di circa 70 anni, ha perso la vita dopo essere stato colto da malore.

Secondo le primissime indiscrezioni, l’uomo stava lasciando lo studio del suo medico curante quando improvvisamente si è accasciato cadendo sulle scale esterne all’abitazione.

Inutili i soccorsi: per il 70enne non c’è stato nulla da fare. Solo in tarda serata è stato possibile identificare l’uomo: si tratta di E. G., proprietario del noto ristorante “Pergola d’Oro” proprio di Lettere.

Una folla di curiosi, per tutto il pomeriggio, si è radunata nei pressi di via corso Vittorio Emanuele. I carabinieri della locale stazione di Lettere hanno immediatamente chiuso la zona per permettere i primi rilievi sul caso. Non dovrebbero esserci dubbi, comunque, sul malore che ha colpito il 70enne (si pensa ad un infarto fulminante).

Lettere al momento è in lutto, fortemente scossa dal terribile evento di questo pomeriggio. E. G. era conosciutissimo in città e la sua morte, specialmente nelle circostanze in cui è avvenuta, ha lasciato di stucco tutti. Nelle prossime ore comunque si potrà conoscere qualcosa in più sulla morte del 70enne ma ora è solo il momento del dolore.

Share