Migliaia di dosi di eroina e cocaina in camera da letto: arrestata casalinga insospettabile a Caivano

Nel cassettone in camera da letto di una casalinga incensurata del centro di Caivano c’erano quasi 300o dosi di eroina e crack.

A poca distanza droga di tutti i tipi: dalla cocaina al crack, dall’hashish alla marijuana tenuti nascosti ma a portata di mano in un vano ricavato abusivamente nella cabina motori dell’ascensore di uno degli edifici del “Parco Verde”.

L’arresto della insospettabile e la scoperta del nascondiglio è opera dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna durante servizi contro lo spaccio riconducibile ai clan di camorra operanti a Caivano e nei paesi vicini.

Arrestata in flagranza durante la notte Nunzia Caruso, una 34enne incensurata di Caivano. Nel corso di perquisizione domiciliare i militari dell’arma hanno rinvenuto e sequestrato nella sua cassettiera 2650 dosi di eroina (2720 grammi) e 150 dosi di crack (80 grammi).

Perquisizioni per blocchi di edifici sono state eseguite anche nel vicino “Parco Verde”. nella cabina motore dell’ascensore dell’isolato “b2” era stato ricavato un nascondiglio con vari tipi di droga in attesa di smercio al dettaglio.

C’erano 6 panetti di hashish (600 grammi), 62 grammi di cocaina in dosi, 35 grammi di crack e 10 grammi di marjuana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArmati di notte su uno scooter: bloccati due giovani a Castellammare
SuccessivoDue fucili nel cofano dell’auto: arrestato 39enne ad Acerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.