In tre rapinano due donne e, armati di coltello, sfidano la polizia

295

Gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato insieme ad altri del Commissariato Decumani e dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Ebrahim Elchaled, di 20 anni, e Ayoub El Kred, di 21 anni, entrambi marocchini, responsabili in concorso dei reati di rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Stanotte gli agenti nel percorrere via Soprammuro hanno visto due donne urlare e nelle loro vicinanze tre extracomunitari, di cui uno armato di coltello, che le avevano appena rapinate delle loro borse.

Subito dopo la rapina i malfattori sono scappati ma inseguiti dalla polizia. El Kred, colui armato di coltello, dopo aver abbandonato una delle borse, è stato bloccato, dopo una colluttazione, in via Gabella della Farina. Elchaled invece è stato raggiunto e bloccato, anch’egli dopo una violenta colluttazione e con tra le mani l’altra borsa rapinata, verso la fine di Porta Nolana.

Un terzo complice invece è riuscito a sfuggire all’arresto.

Le due borse sono state restituite alle legittime proprietarie mentre i due marocchini sono stati arrestati  e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.