Incidente stradale a Castellammare, grave l’attore Giuseppe De Rosa

1012

Una alfa 147 guidata da un 34enne di Nocera Inferiore all’incrocio tra via Petraro e la traversa Savorito ha impattato contro la fiancata sinistra di una Fiat Panda di colore rosso alla cui guida era Giuseppe De Rosa, 66 anni, di Castellammare di Stabia, attore in film e fiction tra cui anche “Un posto al Sole” su Rai3. De Rosa interpreta il ruolo del procratore capo della Repubblica, Angelo Rulli.

Entrambi i guidatori sono stati portati da personale del 118 al pronto soccorso del “San Leonardo”: al primo sono stati riscontrati traumi al cranio, alla schiena e al ginocchio sinistro guaribili in 3 giorni.

Per De Rosa la diagnosi è stata ben più grave: un trauma cranico con ematoma celebrale. È stato pertanto disposto il ricovero in rianimazione all’ospedale “Loreto Mare” di Napoli.

L’auto sulla quale viaggiava De Rosa dopo l’impatto con l’altro veicolo è carambolata contro una cabina dell’Enel e ha concluso la sua incontrollata corsa contro un muro perimetrale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale aliquota radiomobile che stanno studiando la dinamica dell’incidente e che dopo aver proceduto ai previsti rilievi hanno sequestrato le due vetture.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano