8 marzo all’Asl Na3 Sud: visite ed esami gratuiti per tutte le donne

8 marzo prevenzione donna asl na3 sudIn occasione delle celebrazioni dell’8 marzo, Giornata internazionale della donna, l’Azienda Sanitaria Napoli3 Sud ha aderito alla settimana della prevenzione, organizzata dalla Regione Campania.

L’obiettivo è quello di coinvolgere, oggi 8 marzo ma ovviamente durante tutto l’arco dell’anno, il maggior numero di donne e di informarle sulla necessità e sull’importanza di sottoporsi a periodici controlli.

Tutto questo al fine soprattutto di prevenire alcune patologie anche mortali.

L’Asl Napoli 3 Sud mette a disposizione per l’8 marzo visite ed esami gratuiti da effettuarsi nelle strutture distribuite sul territorio aziendale.

L’elenco e i giorni di svolgimento sono consultabili sul sito aziendale www.aslnapoli3sud.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScavi di Pompei, il ritorno della “Venere in bikini” per celebrare l’8 marzo
SuccessivoScafati, tutto pronto per la rassegna artistica e culturale “Non solo Mimose”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.