Gragnano, calci e pugni per un tavolo al ristorante: intervengono i carabinieri

gragnano rissa ristorante
(Foto d’archivio)

Gragnano: volano calci e pugni per un tavolo al ristorante.

Vicenda assurda quella accaduta lunedì sera in un noto locale del centro cittadino.

La rissa ha visto come protagonisti due nuclei familiari, uno di Castellammare di Stabia e uno di Gragnano, per la prenotazione di sei posti.

Secondo quanto si è appreso, a scatenare il tutto sarebbe stata la fila dovuta al grande afflusso di persone all’interno del ristorante.

Tutto, insomma, è iniziato per la troppa attesa nell’ora di punta. Poi, la situazione è sfuggita di mano fino ad arrivare a botte da orbi e scene di violenza che hanno spaventato anche gli altri clienti del locale.

Sul posto, allertati dai proprietari, sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo di Castellammare, agli ordini del maggiore Donato Pontassuglia e del luogotenente Andrea Marra.

All’ingresso dei militari nel locale, però, i protagonisti della rissa si erano già dileguati. Tutti i clienti sono andati via, lasciando spesso anche le pietanze e le bevande sui tavoli.

E sono ancora aperte le indagini per cercare di risalire ai responsabili, anche con l’ausilio dei filmati delle telecamere di videosorveglianza. Quello di ieri non è, purtroppo, un caso isolato di risse in locali pubblici.

Già nei mesi scorsi, infatti, tra Pimonte e Agerola, si sono verificate liti di gruppo soprattutto durante banchetti nuziali e di prima comunione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte, vertice del Partito Democratico in vista delle elezioni amministrative
SuccessivoPompei, tassa per i bus turistici: Confesercenti sul piede di guerra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.