Napoli – Crotone: minimo sforzo, massimo risultato

napoli - crotone

Il Napoli con un possesso palla prolungato gestisce una partita non difficile contro un Crotone oggettivamente di categoria inefriore.

Ben ispirato Insigne, migliore in campo, che con personalità prende le redini della squadra sigla due gol risultando decisivo in diverse occasioni.

Sufficienti gli altri con Callejuon evidentemente sotto tono che avrebbe meritato un turno di riposo. Troppo falloso Rog che avrebbe meritato l’espulsione non decretata per un grave errore di un arbitro mediocre.

L’ironia dei napoletani non si smentisce e a commentare causticamente quanto accaduto venerdì scorso tra juventus e Milan compare uno striscione in curva B.

Al momento del fallo da rigore su Insigne, che ha consentito di realizzare il vantaggio degli azzurri contro il Crotone, è stato sollevato uno striscione con la scritta “Rigore per la Juve”. Pronta, tempestiva ed ironica la protesta del San Paolo contro gli storici rivali bianconeri, dopo quella di Sarri ieri in conferenza stampa.

E.C.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, una 44 magnum in auto al rione “Savorito”: arrestato 22enne
SuccessivoJuve Stabia esce sconfitta dal derby con la Paganese al Menti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.