Lavoro, la ditta Prima Vera sorteggia 48 operatori da assumere per tutto l’anno

321

Giovedì 23 marzo alle 9.30 si terrà il sorteggio pubblico di quarantotto nominativi addetti alla pulizia urbana presenti negli appositi elenchi della ditta Prima Vera, nota società di Torre Annunziata che si occupa dell’igiene ambientale e della pulizia delle strutture pubbliche. I nominati saranno assunti con contratti validi fino al 31 dicembre 2017.

La commissione esaminatrice estrarrà i nomi presso l’Aula Magna del Comune di Torre Annunziata in via Schiti n. 51.

Dopo le assunzioni dei mesi scorsi, seppure per brevi periodi, che hanno comportato l’impiego di più soggetti in mansioni che vanno dall’operatore ecologico, all’addetto alla pulizia di uffici comunali e strutture giudiziari, passando per la manutenzione del verde pubblico, la ditta Prima Vera si impegna a garantire lavoro al personale estratto fino alla fine dell’anno corrente.

In particolare, sono richiesti trentadue operatori ecologici con inquadramento al livello 2 B CCNL FEDERAMBIENTE per i lavoratori addetti ai servizi ambientali, di cui dieci in possesso dei requisiti della riserva B.

Sedici addetti alle pulizie degli uffici comunali e strutture giudiziarie con inquadramento al livello 2 del CCNL per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi, di cui cinque in possesso dei requisiti della riserva B.

Roberta Miele

 

 

Share