Verso il VII Congresso Provinciale Coisp: convegno a Castellammare

coisp congresso castellammareSi è tenuto stamattina nella sede del commissariato di Pubblica Sicurezza di Castellammare di Stabia, alla presenza di numerosi poliziotti, il congresso locale propedeutico al VII Congresso Provinciale del sindacato di polizia Coisp.

Nella circostanza sono stati nominati Alfredo Onorato, segretario sezionale, Marianna Cesarano e Antonio Cuomo, vicesegretari, ai quali si affiancheranno Pietro D’Antuono e Gianluca Sarcinelli quali delegati al prossimo congresso provinciale partenopeo.

Giuseppe Raimondi, segretario generale provinciale pro tempore, del sindacato indipendente di polizia Coisp presente al congresso, ha cosi dichiarato: “Questa fase congressuale, propedeutica al VII Congresso provinciale del Coisp, che si sta svolgendo sui posti di lavoro della provincia partenopea, sta riscuotendo notevole successo tra i poliziotti, iscritti e non al Coisp.

Stamattina nella sala conferenze del commissariato di Castellammare di Stabia vi erano molti colleghi, i quali hanno ormai ben chiari i propri diritti e che hanno contribuito al momento di massima espressione di Democrazia, eleggendo i propri rappresentanti. Auguro a tutti buon sindacato perché nonostante tutto, il lavoro da svolgere a difesa dei diritti dei poliziotti è ancora lungo”.

Alfredo Onorato, attuale segretario provinciale e neo eletto segretario di sezione ha aggiunto: “Ringrazio i colleghi per la partecipazione e la fiducia accordatami che spero riuscirò a ripagare grazie all’aiuto dei miei collaboratori appena eletti. Auguro a tutti noi buon sindacato nel pieno rispetto del motto che da 25 anni contraddistingue il Coisp, duri ma corretti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: alla Castaldi Rodari i princìpi della legalità
SuccessivoProgetto Bike Sharing, la Tmp dona cento biciclette a Pomigliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.