Vincenzo De Luca inaugurerà la nuova villa comunale di Castellammare

vincenzo de luca campaniaVincenzo De Luca inaugurerà la nuova villa comunale di Castellammare di Stabia. A darne conferma in una nota il sindaco della città delle acque Antonio Pannullo.

Sabato 25 marzo sarà restituita ai cittadini di Castellammare di Stabia il tratto della villa comunale compreso tra l’Hotel Miramare e la Cassarmonica.

Appuntamento alle ore 10 nei pressi dell’Hotel Miramare. Alla riapertura della villa saranno presenti Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania; Antonio Pannullo, sindaco di Castellammare di Stabia.

“Come avevamo annunciato qualche mese fa, finalmente possiamo restituire alla città un’opera sul cui completamento avevamo preso un solenne impegno in campagna elettorale. Fin dal nostro insediamento abbiamo lavorato costantemente per portare a termine l’opera. Grazie alla costante e proficua collaborazione con la Regione Campania siamo riusciti a raggiungere un importante obiettivo.

La presenza del governatore Vincenzo De Luca nella giornata di sabato a Castellammare rappresenta ancora una volta l’attenzione che la giunta regionale ha nei nostri confronti”, afferma il sindaco Antonio Pannullo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePimonte, elezioni 2017: centrosinistra-centro, alleanza complicata
SuccessivoMarito violento arrestato a Torre Annunziata: ha cercato di colpire la moglie con una statuetta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.