A Ercolano, presentazione del libro “L’eco del diavolo” di Alfredo Ranieri

406

Sabato 25 marzo alle ore 18.30  presso Le Scuderie di Villa Favorita sarà presentato il libro “L’Eco del Diavolo” di Alfredo Ranieri Edito da Oxiana Edizioni . Intervengono:  Clelia Gorga,  Docente Universitaria,  Fabrizia Fiore, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata. Modera: Salvatore Perillo, Giornalista.

In questo Thriller appassionato l’autore vuole raccontare: “Castellammare di Stabia. Il cadavere di un ragazzo viene rinvenuto sul litorale: le parti intime orribilmente mutilate ed il viso truccato come se fosse una donna. La brutalità del delitto sprofonda da subito gli inquirenti in una spirale di buio e mistero.

L’assassino sembra scomparso negli abissi. La scia di sangue continua ad espandersi in città in una folle corsa contro il tempo. Anna, giornalista di cronaca nera, convive con il dolore della tragica scomparsa della sorella sulla quale gravitano numerosi dubbi. Ma quando sui cadaveri delle vittime verrà ritrovato il 666, il biblico numero di Satana, i più oscuri segreti emergeranno dal passato in un antico mistero che si cela nascosto negli abissi dell’anima. L’inferno nel cuore. “  

Biografia di Alfredo Ranieri

ALFREDO RANIERI (1985) avvocato penalista e tributarista presso l’Ordine degli Avvocati di Nola. Autore di articoli giuridici e racconti è al suo primo romanzo. Vive a Terzigno dividendosi tra l’attività legale e la scrittura.