Sorrento: ferisce gravemente il padre che voleva vendere la barca

318

La Polizia di Stato, nella serata di ieri, è intervenuta presso il pronto soccorso ospedaliero di Sorrento ove era giunto un uomo, di 82 anni, gravemente ferito.

Gli agenti del Commissariato di P.S. Sorrento hanno accertato che il ferimento era avvenuto tra le mura domestiche, a seguito di un’accesa discussione tra la vittima ed il figlio 48enne, dettata da motivi legati alla vendita di una barca.

Una furia omicida, quella del 48enne che non ha esitato di colpire più volte il padre con tutto ciò che gli capitava tra le mani.

I poliziotti hanno accertato che, ieri sera, l’intero nucleo familiare, composto da padre, madre e figlio, stava cenando quando è iniziata la furibonda lite. Il figlio, dopo aver aggredito verbalmente l’anziano genitore, non ha esitato a lanciargli contro piatti, bottiglie e quanto altro riusciva ad afferrare, minacciando di ucciderlo, dopo aver impugnato un coltello da macellaio.

La vittima, nonostante perdesse sangue, fortemente spaventato, è riuscito a scappare da casa e raggiungere la sua autovettura, con cui si è diretto in ospedale. Anche in questa circostanza, il figlio era riuscito a raggiungerlo mentre era all’interno dell’abitacolo, danneggiando l’autovettura sia con il lancio di una pietra sul parabrezza e sia scagliando calci e pugni all’intera carrozzeria.

Immediato il suo trasferimento in un ospedale napoletano, ove attualmente è ricoverato in prognosi riservata per lesioni gravissime.

Gli agenti hanno rintracciato il figlio violento nell’abitazione paterna arrestandolo, in quanto responsabile di lesioni personali gravissime e minaccia aggravata, sequestrando anche un coltello della lunghezza di 28cm.   

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVisciano Bike Marathon, un successo sopra le aspettative
SuccessivoCastellammare, manutenzione straordinaria al cimitero: messi in sicurezza alcuni alberi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.