Cascalnuovo, comando vigili, delega alla new entry: in giunta Biagio Avallone

441

Nuovo ingresso nella giunta casalnuovese guidata dal sindaco Massimo Pelliccia. La composizione dell’esecutivo si completa con la nomina dell’assessore alla Cooperazione Biagio Avallone – delega al Lavoro ed alla disoccupazione, Polizia Municipale, Arredo Urbano e rapporti con il consiglio comunale.  Avallone, classe 1963, è da anni impegnato in politica:  “Sono emozionato ed onorato dell’incarico appena ricevuto, lavorare per la mia città mi carica di responsabilità e mi inorgoglisce.

Sono un padre di famiglia – ha dichiarato il neo assessore – e intendo contribuire fattivamente, assieme agli altri componenti della giunta, per garantire maggiore vivibilità ai cittadini e soprattutto per cercare di costruire una città a misura d’uomo adatta a rispondere alle esigenze dei giovani e delle nuove famiglie.

Particolare attenzione alla Polizia Municipale: i lavori del PIU Europa sono quasi volti a termine, adesso servono controlli e soprattutto urge una pianificazioni per i parcheggi e la viabilità che possa dare nuova linfa anche al commercio. Molto da fare anche sul tema lavoro: il mio intento è quello di creare uno sviluppo sostenibile sia in termini ambientali che in termini di realizzazione di nuovi posti di lavoro.

Ringrazio il sindaco per la fiducia riposta nei miei confronti, una fiducia che intendo ricambiare con l’impegno e la dedizione costante e quotidiana rivolta a Casalnuovo ed ai cittadini”. A commentare il completamento della giunta anche il sindaco Pelliccia: “Abbiamo sentito l’esigenza di arricchire la giunta con il tassello che ancora mancava – ha dichiarato – c’è tanto lavoro da fare.

La nuova nomina servirà a garantire maggiore controllo del territorio ed a garantire rapporti più fluidi con il consiglio comunale”.

Share