Torre del Greco: arrestato un minorenne rom per furto in appartamento

rom furto torre del grecoI carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre del Greco hanno arrestato in flagranza di furto aggravato e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un 16enne, già noto per i suoi precedenti, domiciliato nel campo nomadi di Secondigliano.

Il giovane è stato bloccato in via Pagliarone, all’esterno della casa di un 29enne dove aveva appena messo a segno un furto. Il giovane era coadiuvato da alcuni complici in via di identificazione.

Nelle fasi concitate dell’intervento e delle procedure operative per bloccarlo due carabinieri sono rimasti leggermente contusi.

La perquisizione del minore ha poi portato al recupero degli oggetti preziosi appena rubati e di arnesi per lo scasso.  Quanto era sto asportato illecitamente è stato restituito al proprietario.

L’arrestato sarà tradotto nel centro di prima accoglienza sul viale Colli Aminei di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Dia di Salerno perquisisce la casa di Pasquale Aliberti e Monica Paolino: inchiesta a Scafati
SuccessivoL’annuncio del sindaco di Castellammare: “Elimineremo gli scarichi a mare”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.