Vico Equense, incidente in via Bosco: non ce l’ha fatta Catello Donnarumma. La città piange il 26enne

catello donnarummaAveva solo 26 anni Catello Donnarumma, giovane cittadino di Vico Equense che martedì mattina è stato vittima di un terribile incidente stradale mentre era in sella alla sua moto. Dopo essere stato trasportato all’ospedale Loreto Mare di Napoli, il 26enne, dopo due giorni di agonia, non ce l’ha fatta. Tristezza e rabbia si stanno diffondendo nelle ultime ore in tutta la piccola cittadina della costiera sorrentina.

Catello era molto conosciuto negli ambienti vicani e, in queste ultime ore, sono stati tantissimi gli incoraggiamenti degli amici e semplici conoscenti nella sua battaglia più difficile. Purtroppo, però, si è dovuto arrendere. Il suo cuore non ha retto le grosse ferite procurate dall’incidente. La famiglia, comunque, ha acconsentito alla donazione degli organi e, per questo motivo, i funerali potrebbero slittare di qualche giorno.

Intanto arriva la conferma della dinamica dell’incidente: Catello stava tentando di superare un camion mentre percorreva via Bosco (nei pressi della scuola “De Gennaro”) per raggiungere il centro di Vico Equense. Questa manovra, però, gli è costata cara. Infatti, non si era reso conto che sull’altro senso di marcia arrivava una piccola Fiat Panda che l’ha colpito in pieno. Nonostante indossasse il casco, l’impatto è stato terribile. Il 26enne è finito sulla carreggiata opposta presentando subito delle condizioni gravissime. L’arrivo dei soccorsi, e il trasporto all’ospedale cittadino di Vico Equense, hanno consentito al giovane di resistere ancora per qualche ora.

Per tentare l’impossibile, i medici hanno deciso di trasferirlo a Napoli dove, però, dopo un giorno di ricovero il suo corpo non ha retto. Le ferite riportate, purtroppo, erano troppo gravi a causa del violento impatto con l’auto che transitava nel senso opposto. Grandissima tristezza per tutta la città di Vico Equense che perde un giovanissimo membro della comunità, a soli 26 anni. Tantissimi messaggi di cordoglio sulla sua bacheca Facebook che sostituiscono quelli di incoraggiamento delle scorse ore. La città, ora, attende solamente il momento di salutare per l’ultima volta Catello Donnarumma.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra a Monterusciello: fermati per estorsione ad un ristorante il boss e suo genero
SuccessivoCastellammare, pali della luce instabili in via Cognulo alle Fratte: c’è il rischio crollo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.