Nascondeva 18 grammi di marijuana a casa, in manette 27enne di Sant’Antonio Abate

sant'antonio abateE’ accusato si detenzione e spaccio di stupefacenti V.G.B., 27enne di Sant’Antonio Abate che è stato arrestato dalla locale stazione abatese. Il giovane è stato trovato in possesso nella sua abitazione ben 18,6 grammi di marijuana che secondo gli inquirenti veniva venduta ai consumatori locali.

La droga, secondo quanto appurato dai carabinieri di Sant’Antonio Abate, era nascosta all’interno di alcune buste di cellophane che, da sempre, vengono utilizzate per lo spaccio di stupefacenti. Il giovane, residente a via Roma (nel cuore della cittadina abatese), dovrà rispondere delle accuse contestate.

L’obbiettivo dei carabinieri di Sant’Antonio Abate, al momento, è quello di ricostruire l’intera vicenda e capire da chi, e come, il 27enne abbia acquistato la merce ma soprattutto se aveva dei complici nell’ambito della rivendita. Si tenta di scoprire, ovviamente, se anche a Sant’Antonio Abate ci fossero delle piazze di spaccio che riforniscono i consumatori della zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrancesco Schiavone, il “sandokan” dei Casalesi. Riservato e feroce, a capo del più agguerrito clan di camorra
SuccessivoElektra di Richard Strauss, al Teatro San Carlo di Napoli ultima replica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.