Torre Annunziata: ricercata dal 2010 per furto aggravato, scovata in una campo rom

torre annunziata via molini a vaporeTorre Annunziata: ricercata da quasi 7 anni: i carabinieri la scovano nel campo rom. Aveva un documento contraffatto. Dovrà scontare 2 anni e 8 mesi.

I carabinieri della stazione di Torre Annunziata hanno individuato e tratto in arresto Valentina Jovanovic, 26 anni, residente a Torre Annunziata, già nota alle forze dell’ordine e irreperibile dal 2010.

Alla donna, trovata nell’insediamento rom di via Molini a Vapore, è stato consegnato un ordine di carcerazione emesso il 16 agosto 2010 dalla Procura della Repubblica di Ferrara.

Responsabile di furto aggravato, dovrà espiare la pena di 2 anni e 8 mesi di reclusione. Al momento dell’arresto la donna è stata inoltre denunciata per possesso di un documento falso avendo esibito una carta d’identità rilasciata dal Comune di Monza a un’altra giovane.

L’arrestata è stata tradotta nella casa circondariale femminile di Pozzuoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRubinetti a secco in periferia per tutta la notte, l’associazione “Il Sorriso”: “Assurdo, nessuno ci ha avvisato”
SuccessivoCircumvesuviana, Umberto De Gregorio risponde al sindacato: “Il voltafaccia lo avete fatto voi, non l’azienda”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.