Torre Annunziata, aggredisce poliziotti al posto di blocco: arrestato 25enne

318

polizia torre annunziataSalvatore D’Alessio, 25enne di Torre del Greco, è stato arrestato venerdì 14 aprile dalla polizia di stato del commissariato Torre Annunziata per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché per danneggiamento aggravato.

Durante un servizio di controllo del territorio a bordo delle moto, gli agenti si sono appostati nelle vicinanze del rione Provolera, zona attiva nello spaccio di stupefacenti. Erano all’incirca le 16 e 30 quando hanno intercettato il giovane a bordo di una moto, che, invece di fermarsi, ha deciso di forzare il blocco.

D’Alessio nello scontro è riuscito a far cadere il primo agente, superandolo; il secondo, nonostante abbia colpito la moto nelle forcelle, è caduto trascinandosi a terra il veicolo e il terzo uomo che è rimasto ferito ad una mano. La moto di servizio, invece, ha riportato numerosi danni.

L’autorità giudiziaria, perentoriamente informata, ha disposto l’arresto del centauro ed il sequestro della moto da lui condotta.

Poiché si è dichiarato senza fissa dimora, è stato disposto l’accompagnamento presso le Camere d’attesa della Questura di Napoli in attesa del rito per direttissima.

Roberta Miele

Share