Torre Annunziata, controlli al rione Poverelli: sequestrati armi e droga

armi droga torre annunziata poverelliTorre Annunziata, controlli dei carabinieri al rione Poverelli: sequestrati armi e droga. 

Durante perquisizioni nel rione di edilizia popolare del “Parco dei Poverelli”, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Torre Annunziata hanno rinvenuto e sequestrato nascosti nel sottoscala di un condominio armi e droga.

Rinvenuti una pistola semiautomatica calibro 9 con matricola abrasa e 12 cartucce nel caricatore e una pistola semiautomatica calibro 6,35 carica e con 5 proiettili.

Sequestrati anche 70 grammi circa di cocaina e un bilancino di precisione.

Le armi sono state inviate al Racis per verificare l’eventuale utilizzo in fatti di sangue o intimidazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, alberi abbattuti nella scuola: è polemica
SuccessivoTrecase, scippa un bracciale d’oro: 26enne rintracciato su Facebook
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.