Stesa contro nuova impresa funebre a Torre Annunziata: business sui morti?

Una stesa. La nuova impresa funebre nata a Torre Annunziata è stata battezzata a suon di colpi di arma da fuoco.

Nel pomeriggio di ieri, il negozio della ditta “Ades” sito in via Vittorio Veneto è stato raggiunto da quattro colpi di arma da fuoco, una vera e propria stesa. Due proiettili hanno frantumato il vetro della vetrina, gli altri due invece sono rimbalzati: uno è stato sparato sulla parete esterna, rivestita in marmo, il quarto ha invece raggiunto il cancello di ferro che sigilla il doppio ingresso dell’attività.

Sul caso i carabinieri della stazione di Torre Annunziata, diretti dal maresciallo Valcaccia hanno aperto un’indagine. Ieri pomeriggio è stato ascoltato il titolare e non si esclude nessuna ipotesi dalla richiesta estorsiva alla guerra per il business sui morti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePicierno (Pd): “Di Maio a Mondragone tra gli applausi dei La Torre”
Successivo“Liberazione- Lavoro”, il 25 aprile a Sorrento tra confronti e idee
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.