Pony express della droga, arrestato un trentenne di Torre del Greco

Gli agenti del commissariato di Torre Annunziata, in seguito ad accurate indagini, hanno effettuato un controllo mirato in via Nazionale.

1153

polizia torre del grecoArrestato dalla polizia del commissariato di Torre Annunziata, Mario Pagano, trentenne di Torre del Greco, già conosciuto dalle forze dell’ordine per dei precedenti.

Il giovane è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella tarda serata di martedì 25 aprile, gli agenti, in seguito ad accurate indagini, hanno effettuato un controllo mirato in via Nazionale a Torre del Greco.

Pagano, a bordo di un Piaggio Liberty, si è recato nel cortile di uno stabile per parcheggiare il motorino, poi ha raggiunto il suo acquirente in un terraneo. I poliziotti, che hanno notato la cessione della droga in cambio di soldi, sono intervenuti bloccandoli.

All’acquirente, trovato in possesso di una dose di crack, è stata inferta una sanzione amministrativa. Sequestrata, invece, la droga. Lo spacciatore è stato arrestato, mentre lo scooter è stato sottoposto a sequestro insieme ai cinque euro ricevuti poco prima.