Castellammare, tenta di uccidere due imprenditori in corso De Gasperi: arrestato 52enne

Mario Graziuso di 52 anni di Castellammare di Stabia dovrà rispondere del reato di omicidio tentato e continuato

castellammare aggressione corso de gasperiHa aggredito e tentato di uccidere due fratelli imprenditori in corso De Gasperi a Castellammare: questa mattina si è costituito alla polizia di stato il responsabile.

La polizia di stato ha dato esecuzione stamani a un decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata nei confronti di Mario Graziuso 52 anni di Castellammare di Stabia per il reato di omicidio tentato e continuato.

L’uomo si è presentato spontaneamente stamani presso il commissariato di Pubblica Sicurezza che stava eseguendo le indagini su delega della Procura.

L’episodio il 20 aprile scorso a Castellammare

L’uomo è indagato in quanto, lo scorso 20 aprile, si è reso responsabile del tentativo di omicidio di due fratelli in corso Alcide De Gasperi in Castellammare di Stabia.

L’uomo a bordo della sua autovettura, una Renault Clio, ha investito una delle vittime trascinandolo sotto i pneumatici dopo aver tentato qualche istante prima di investire anche l’atro germano. È stato successivamente condotto presso il carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteColpi di pistola contro un’abitazione: notte di paura a Pianura, indaga la polizia
SuccessivoNarcotraffico, usura ed estorsioni: le mani del clan Cesarano su Salerno e sul suo porto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.