Tentano una rapina in tabaccheria: il titolare reagisce e fa arrestare un rapinatore

Probabilmente dopo aver capito che la pistola, una “Bruni mod. 92”, con cui i rapinatori minacciavano i presenti fosse finta, il gestore ha reagito. Uno dei due, Domenico Solimeno, 37enne torrese residente al Piano Napoli di Boscoreale, è stato bloccato e arrestato

rapina carabinieriTentata rapina in tabaccheria a Torre Annunziata: la reazione del titolare fa fallire il colpo. Erano all’incirca le 21 quando di sabato 29 aprile quando due uomini hanno fatto irruzione nell’esercizio di via IV Novembre. L’obiettivo dei malviventi era l’incasso della giornata, 400 euro, contenuto in un borsellino. Ma qualcosa è andato storto.

Probabilmente dopo aver capito che la pistola, una “Bruni mod. 92”, con cui i rapinatori minacciavano i presenti fosse finta, il gestore ha reagito. Uno dei due, Domenico Solimeno, 37enne torrese residente al Piano Napoli di Boscoreale, è stato bloccato fino all’arrivo dei carabinieri della compagnia Di Torre Annunziata, guidati dal comandante Andrea Rapone. In attesa di convalida, è stato portato in carcere per rapina.

Il complice, invece, è riuscito a mettersi in fuga su uno scooter Honda SH. Ricercato dai militari che hanno acquisito le immagini delle telecamere della zona, è già stato identificato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMovida tranquilla e militarizzata a Napoli: Esercito nelle strade. E la prevenzione?
SuccessivoPrimarie Pd, Matteo Renzi perde a Gragnano: vince Orlando sostenuto dal sindaco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.