Blitz della finanza al Comune di Striano: militari all’ufficio anagrafe

I militari sono stati all'interno del Comune un'ora o poco più, interessati di questa visita mattutina sono stati i dipendenti dell'ufficio Anagrafe di Striano

2451

Il Comune di Striano ha ricevuto una visita inaspettata questa mattina. I militari della guardia di finanza si sono presentati presso la sede comunale di via Municipio alle 8.30 di questa mattina.

I tre finanzieri si sono diretti speditamente all’ufficio dell’Anagrafe, uscendone solo qualche ora più tardi, ognuno di loro portava con sé, all’uscita, un foglio. Probabilmente sono in corso indagini su un qualche cittadino ma mancano, al momento, fonti certe che spighino la reale motivazione che ha spinto il corpo della finanza a interessarsi del comune di Striano.

Quello che è certo è la presenza verso le 8.30 di una pattuglia della guardia di finanza dinanzi al Comune strianese. I tre militari a bordo hanno tutti lasciato la volante per introdursi nella sede del Comune. Interessato di questa visita è stato l’ufficio dell’Anagrafe. La visita della guardia di finanza è durata un’ora o poco più e al momento dell’uscita, i tre finanzieri avevano tra le mani ognuno un foglio.

Aggiornamenti:
Guardia di Finanza al comune di Striano: da palazzo Marino chiariscono