Il parco Cristo Re che ricongiungerà il centro cittadino di Torre Annunziata con il mare verrà aperto al pubblico il prossimo venerdì. Dopo la concessione del comodato d’uso della struttura da parte della Città Metropolitana, il comune ha provveduto ad effettuare gli ultimi interventi per consentirne l’apertura.

“Sono particolarmente soddisfatto – ha affermato il sindaco Giosuè Starita – perché dopo tanti anni e una complessa procedura siamo riusciti a mettere a disposizione della città questo splendido parco. Un polmone verde e una prestigiosa struttura, da venerdì aperti e pienamente fruibili”.

L’apertura formale del parco è prevista per venerdì 12 maggio, alle ore 16,30, alla presenza del Consigliere delegato della Città Metropolitana Domenico Marrazzo.

“Dopo vari mesi finalmente apriamo – ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Raiola – è un risultato importante, un nuovo accesso dal centro della città al mare. Abbiamo avviato le procedure – ha concluso – anche per l’installazione di un ascensore, previa autorizzazione della Città Metropolitana”.

Share