Caduta massi sulla strada per il monte Faito: pericolo per gli automobilisti

La caduta massi è avvenuta a metà strada tra la frazione Moiano di Vico Equense e il Villaggio Monte Faito. Le rocce erano sparse su entrambi i sensi di marcia

caduta massi monte faitoCaduta massi sulla strada per il monte Faito: brutta sorpresa questa mattina per chi si accingeva a raggiungere la località montana.

La piccola frana è avvenuta probabilmente nel corso della notte sulla strada che da Vico Equense permette di raggiungere il monte, l’unica percorribile in quanto la strada che parte da Castellammare di Stabia non è percorribile.




Fortunatamente non ci sarebbero stati danni a cose o a persone ma fino a qualche ora fa i massi di discrete dimensioni si trovavano sulla carreggiata.

Monte Faito: rocce sulla strada e scarsa visibilità

Gli automobilisti facciano quindi particolare attenzione viste anche le condizioni meteo di scarsa visibilità con nuvole a bassa quota.

La caduta massi è avvenuta a metà strada tra la frazione Moiano di Vico Equense e il Villaggio Monte Faito. Le rocce erano sparse su entrambi i sensi di marcia.

(Foto e video di Ferdinando Fontanella)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePicchiò e accoltellò l’ex della sua fidanzata: condannato 33enne
SuccessivoLa costringe a prostituirsi, fa arrestare la suocera 65enne: scarcerata perché troppo anziana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.