torre annunziata incendio camperAttimi di terrore questa mattina in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata: a fuoco camper di turisti. L’area è stata immediatamente chiusa al traffico, le persone a bordo sono riuscite a mettersi in salvo ma per una di loro si è reso necessario il trasporto in ospedale.




I vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono al lavoro in queste ore per capire le modalità con cui si sono sprigionate le fiamme dal mezzo mentre si trovava in strada. L’episodio è avvenuto questa mattina alle ore 9 e 30 circa in via Vittorio Veneto. Il camper, con a bordo alcune persone di nazionalità svizzera, si è improvvisamente incendiato. (Il testo continua dopo il video)

Nel momento in cui è scoppiato il rogo alcuni testimoni hanno riferito di aver udito alcune esplosioni, probabilmente riconducibili ad alcuni oggetti alimentati a gas presenti sul veicolo. I commercianti della zona si sono adoperati con degli estintori una volta che gli occupanti del mezzo erano in salvo ma per spegnere l’incendio si è dovuto attendere l’arrivo dei pompieri. I periti e le forze dell’ordine sono attualmente al lavoro.

Torre Annunziata: sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordineturisti camper torre cc

Sul posto sono accorsi in pochi minuti vigili del fuoco, carabinieri e polizia di stato. Il veicolo è stato completamente divorato dalle fiamme, e si è scatenato il panico nella strada molto frequentata a qualsiasi ora del giorno.

Un uomo, leggermente intossicato dai fumi, è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Boscotrecase per accertamenti. Danni rilevanti anche al palazzo nei cui pressi è avvenuto l’incendio. Lo stabile è rimasto avvolto dal fumo e dalle fiamme per diversi minuti: non ha causato danni a persone ma ha distrutto alcuni motori di impianti dell’aria condizionata.

Ernesto Limito

(Foto di Mario Calderino)

camper fiamme

turisti camper 1