Elezioni 2017 a Pimonte: in campo la sola lista civica Pimonte Libera

A correre alle elezioni ci sarà una sola coalizione con una sola lista civica in campo a sostegno del sindaco uscente Michele Palummo

1405

pimonte elezioni 2017Elezioni amministrative 2017: incredibile quanto accaduto a Pimonte. A correre alle elezioni ci sarà una sola coalizione con una sola lista civica in campo a sostegno del sindaco uscente Michele Palummo.

I candidati della civica Pimonte Libera, insomma, dovranno convincere i cittadini a recarsi alle urne in quanto per convalidare le elezioni c’è bisogno del 50% più uno dei voti degli aventi diritto.




Un’eventualità che si era già verificata lo scorso anno in alcuni Comuni della Campania. Un caso dovuto alle fratture interne al centrosinistra e in particolare al Partito Democratico, incapace di trovare una quadra fino a poche ore prima della presentazione delle liste. Per alcuni giorni, infatti, si era parlato addirittura di una terza coalizione.

Il Movimento 5 Stelle, invece, aveva già fatto sapere nelle scorse settimane che non avrebbe preso parte alla tornata elettorale 2017.

Pimonte Libera (Michele Palummo sindaco)

1. Coticella Vincenzo
2. Donnarumma Giuseppina detta Giusy
3. Durazzo Baldassarre detto Baldo
4. Fusco Speranza
5. Imparato Luciano
6. Iovine Gilda
7. Ospizio Anna
8. Sabatino Michele
9. Somma Anna
10. Somma Gennaro detto Pilos
11. Somma Lucia

Share