Suv travolge ciclista: in fin di vita 83enne di Castellammare

Alla guida del suv Range Rover, stando alle prime ricostruzioni, c'era un 71enne di Francavilla al Mare

1270

incidente 83enne castellammareSuv travolge ciclista: in fin di vita 83enne di Castellammare di Stabia. L’episodio è avvenuto a Pescara ieri mattina. La vittima è M. P., originario della provincia di Napoli ma residente nel capoluogo abruzzese.

A riportare l’episodio è il giornale “Il Pescara”. L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino di domenica in viale Pindaro. Qui l’anziano di Castellammare si trovava in sella alla sua bici quando è stato investito da una grossa automobile.




L’impatto tra il suv e l’anziano di Castellammare

Alla guida del suv Range Rover, stando alle prime ricostruzioni, c’era un 71enne di Francavilla al Mare. M. P. pare sia stato travolto mentre tentava di attraversare viale Pindaro. La vittima ha poi raggiunto in ambulanza l’ospedale Santo Spirito di Pescara.

Le sue condizioni sono apparse subito critiche e l’83enne sarebbe ora in coma a lottare tra la vita e la morte a causa dei numerosi traumi riportati dall’impatto con l’autoveicolo. A indagare e a cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ci sono gli agenti della polizia municipale di Pescara.