Jean-Luc Servino, dal vesuviano a Hollywood

In programma anche un viaggio a Los Angeles per intraprendere collaborazioni con gli studios americani

jean-luc servinoUn nuovo traguardo per Jean-Luc Servino, regista di San Giuseppe Vesuviano, che ha siglato un contratto di distribuzione internazionale con una major di Los Angeles che proporrà il suo ultimo cortometraggio, Zackary, nei più prestigiosi festival americani.




La proposta è arrivata da Peter Greene, produttore di film come A Cinderella Story molto conosciuti dal pubblico italiano.

Jean-Luc Servino: “Il mio più grande successo”

“Ad oggi è il mio più grande successo professionale”, ha dichiarato Jean-Luc Servino, attualmente impegnato con le riprese di “Angeli Silenziosi”, docufilm prodotto dalla Medical Care Onlus che ha come protagonista l’attore Patrizio Rispo e che si avvale di importanti patrocini.

In programma anche un viaggio a Los Angeles per intraprendere collaborazioni con gli studios americani.

Un successo che rende orgogliosa la comunità di San Giuseppe Vesuviano e che arriva dopo un altro importante riconoscimento, il Premio Fita (Federazione Italiana del Teatro) per il musical Nudo di Sogni, a cui Jean-Luc ha lavorato come filmmaker.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiro di vite al rione Traiano, furti, armi e droga: 16 denunciati
SuccessivoTrattamenti estetici per donne in chemioterapia, convegno a Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.