Agro nocerino, fa il suo debutto il Rotaract Scafati Angri Realvalle

0
1620

Rotaract Scafati Angri RealvalleE’ con un evento in grande stile nella meravigliosa location del Castello Doria di Angri che domenica scorsa è stato ufficialmente presentato il nuovo club Rotaract Scafati Angri Realvalle. Durante la cerimonia, presieduta dal governatore del distretto 2100, Gaetano de Donato, e dalla presidente del Rotary Scafati Angri Realvalle Centenario, Carla Aramo, a cui hanno partecipato numerosi soci di Rotary e Rotact club da tutta la Campania, il nuovo club fa il suo esordio.



Il nuovo Rotaract Scafati Angri Realvalle è composto da giovani under 30 dell’agro nocerino-sarnese con tanta voglia di offrire le loro capacità e il loro ingegno al servizio della società e del territorio. Guidati dal presidente Stanislao Elefante, i ragazzi del Rotaract hanno realizzato e seguito alcune iniziative nelle città di Angri e Scafati, sia autonomamente e sia al fianco del Rotary partner.

L’atmosfera unica delle sale affrescate del suggestivo palazzo di Angri, ha reso Castello Doria lo scenario perfetto per il debutto della nuova associazione. L’esclusiva cerimonia ha previsto inoltre un ricco buffet e intrattenimento musicale per gli ospiti intervenuti che hanno potuto così godere di una magnifica serata.

Il presidente del Rotaract Scafati Angri Realvalle con il governatore del distretto ed il presidente del Rotary PartnerIl presidente Stanislao Elefante dichiara: “Con la costituzione del club Rotaract Scafati Angri Realvale, il Rotary club Scafati Angri Realvalle Centenario ha fornito un contributo concreto al cambiamento positivo sul nostro territorio. Il nostro club, composto da giovani menti brillanti con grande voglia di fare a servizio del territorio, si propone di dare massimo per le nostre città, per aiutare, per migliorare e per innovare.

A dimostrazione della nostra propensione all’innovazione, domenica 18 giugno presso Scafati Solidale, abbiamo organizzato una giornata sull’imprenditoria giovanile e sull’ingegno in collaborazione con il Forum dei Giovani di Scafati. Vi sarà una mini competizione di idee d’impresa e interverranno nel corso della giornata giovani imprenditori, pronti a tirare fuori il meglio da tutti i partecipanti”.

Raffaele Cirillo