Lettere Cambia, inaugurato il comitato elettorale di Orsano

Antonio Lembo: "Il calore dimostratoci dai cittadini ci dà ottime speranze per la vittoria dell’11 giugno"

lettere cambia comitatoE’ stato inaugurato, nella frazione di Orsano, il terzo comitato elettorale di Antonio Lembo, candidato sindaco della civica Lettere Cambia.

“Il calore dimostratoci dai cittadini ci dà ottime speranze per la vittoria dell’11 giugno”, ha affermato. Sono tre anche i comitati inaugurati nell’ultima settimana da Nino Giordano, sindaco uscente e ricandidato a capo di Insieme per Lettere.




“Lettere è già cambiata negli ultimi cinque anni – commenta – e adesso ha bisogno di continuità amministrativa”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, sfugge ai carabinieri e si libera di un borsello: conteneva un revolver carico
SuccessivoRaid all’Annunziatella: si tratta del secondo agguato a colpi di pistola per il 19enne ferito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.