pompei revolver carabinieriPompei: 21enne tenta di sfuggire ai carabinieri e lancia un borsello. Raggiunto e arrestato, sono state recuperate pistola e cartucce.

I carabinieri della stazione di Pompei hanno tratto in arresto per ricettazione e detenzione e porto abusivo di arma clandestina e munizioni il 21enne Giovanni Scaramella, del luogo, già noto alle forze dell’ordine.




Per evitare di essere sottoposto a controlli dei carabinieri insieme a un gruppo di persone nei pressi di un bar, si è dato alla fuga per le campagne, venendo comunque rincorso, raggiunto e bloccato.

Durante la fuga si era disfatto di un borsello che i militari hanno poi recuperato: conteneva un revolver carico e con matricola abrasa, 6 cartucce e 120 euro in contante.

Sull’arma verranno svolti accertamenti balistici per verificare se sia stata impiegata in episodi di sangue o intimidazione. Il giovane, dopo le formalità, è stato tradotto nel carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, persecuzione contro i propri familiari: arrestato 46enne
SuccessivoLettere Cambia, inaugurato il comitato elettorale di Orsano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.