Santa Maria la Carità: droga, semi e bilancini nascosti in un corridoio sotterraneo

Droga sfusa e marijuana già divisa in dosi, semi di canapa e bilancini di precisione: la scoperta dei carabinieri in via Bardascini a Santa Maria la Carità

santa maria la caritàSanta Maria la Carità, il tranquillo paese dei Monti Lattari, si mette sotto i riflettori per un fatto di cronaca a cui è poca abituata.

Non capita spesso di associare il nome del comune alla parola droga. Ma nessuna realtà, per quanto piccola e quiete sia, può dirsi distante dal male da uno dei mali della società, quale è la droga.

Infatti, i carabinieri dell’aliquota operativa di Castellammare hanno trovato della droga ben nascosta in locali sotterranei in via Bardascini, la stradina parallela a quella centrale che offre un ottimo incrocio tra Santa Maria la Carità, Gragnano, Castellammare e Pompei.

La droga rinvenuta era sigillata in buste e divisa in dosi. Assieme alla sostanza stupefacente c’era anche l’occorrente per pesarla.

I carabinieri hanno trovato il tutto in buchi ricavati in un corridoio sotterraneo della summenzionata via.

Nello specifico, le forze dell’ordine hanno trovato e sequestrato due buste di marijuana contenenti in totale 71 grammi di erba, un etto della stessa sostanza diviso in 21 dosi, cinque semi di canapa indiana e 2 bilancini di precisione.

Il bottino era ben nascosto all’interno di buchi ricavati in un corridoio sotterraneo che collega due cantine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFreddati padre e figlio a Giugliano: erano affiliati del clan Vastarella
SuccessivoSesso dietro pagamento e abusivismo in centro estetico a Gragnano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.