Agerola, si allontana dai domiciliari: in manette il boss Giuseppe Gentile

Stava realizzando lavori di ristrutturazione su un muretto di contenimento nella sua proprietà e mentre li dirigeva è uscito sulla pubblica via

giuseppe gentile agerolaSi allontana dai domiciliari per dirigere dei lavori di ristrutturazione: nuovamente in manette il boss Giuseppe Gentile, 57enne di Agerola, ritenuto elemento di spicco del clan Di Martino-Afeltra egemone sui monti Lattari.




L’uomo si trovava ai domiciliari per estorsione, produzione e traffico di stupefacenti.
Stava realizzando lavori di ristrutturazione su un muretto di contenimento nella sua proprietà e mentre li dirigeva è uscito sulla pubblica via.

In quel momento transitava di lì una pattuglia dei carabinieri di Agerola che lo hanno immediatamente notato.

Alla loro vista Gentile si è dato alla fuga sperando di farla franca, ma i militari si sono precipitati a casa sua, dove l’uomo è arrivato qualche minuto dopo venendo tratto in arresto per evasione.

Ora è in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, si tirano le somme dopo l’uscita dai play off
SuccessivoRaid in un pub a Napoli: ucciso 29enne a colpi di pistola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.