Castellammare, blitz al rione San Marco: smantellato punto vendita di frutta e verdura

L'attività improvvisata in via Cosenza. I controlli sono andati avanti per tutta la giornata e proseguiranno anche nelle prossime ore

6999

castellammare via cosenzaControlli a tappeto a Castellammare di Stabia da parte di guardia di finanza, polizia municipale e tecnici comunali: nel mirino abusivismo commerciale e ambulanti. Approfondimenti anche sul fenomeno dell’occupazione abusiva di suolo pubblico.




Militari, agenti e tecnici stanno effettuando in queste ore numerose operazioni. Ieri mattina fiamme gialle della compagnia di Castellammare e poliziotti del comando stabiese hanno smantellato un’attività in via Cosenza, al rione San Marco.

Qui le forze dell’ordine sono intervenute per una improvvisata attività di vendita di frutta e verdura che aveva occupato quasi per intero il marciapiede con tanto di struttura in legno. In pochi le autorità hanno smantellato tutto.

I controlli sono andati avanti per tutta la giornata e proseguiranno anche nelle prossime ore quando potrebbe essere diffuso un bilancio preciso delle operazioni effettuate.