Castellammare, capretta morta a Pozzano: forse è stata investita

In passato ci eravamo occupati della situazione potenzialmente pericolosa del borgo di Pozzano, dove moltissimi animali sono lasciati liberi

2645

capretta castellammare 1La carcassa di una capretta è stata rinvenuta pochi minuti fa nei pressi del borgo di Pozzano a Castellammare di Stabia.

L’animale, con ogni probabilità, è stato investito da un veicolo in transito lungo la strada statale sorrentina 145. Sul posto sono in arrivo gli agenti del comando di polizia municipale di Castellammare.




La carcassa sarà poi recuperata in collaborazione con il servizio veterinario dell’Asl Na3 Sud. L’animale si presenta già molto gonfio per cui l’incidente potrebbe essere avvenuto già diverse ore fa.

In passato ci eravamo occupati della situazione potenzialmente pericolosa del borgo di Pozzano, dove moltissimi animali sono lasciati liberi. Non è difficile incrociare lungo le stradine che conducono al Santuario di Pozzano, infatti, anche asinelli oltre alle caprette.

Una situazione rischiosa per passanti, automobilisti e animali e il probabile incidente che ha portato al decesso della capra potrebbe essere dimostrazione di questo.

(Foto di Ferdinando Fontanella)

capretta 5

Share