Torre Annunziata, “troppi controlli”: 32enne sfascia l’auto dei carabinieri – VIDEO

Sottoposto al regime di arresti domiciliari, va su tutte le furie per i continui controlli dei militari, così inizia a inveire contro di loro e a distruggere la volante

1948

Prende a bastonate l’auto dei carabinieri in preda alla rabbia e un passante riprende la scena. Un 32enne di Torre Annunziata, sottoposto al regime di arresti domiciliari, va su tutte le furie per i continui controlli dei militari, così inizia a inveire contro di loro e a distruggere la volante.

L’aggressore, armato di mazza, danneggia i finestrini e la sirena, mentre un carabiniere assiste inerme. In seguito, l’uomo viene arrestato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteChef solidali per Festa a Vico Equense: arriva un sarnese da Parigi
SuccessivoDegrado nelle periferie e al pronto soccorso del San Leonardo: le opposizioni interrogano la maggioranza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.