Comunali a Torre Annunziata: i primi spogli si profilano favorevoli per Vincenzo Ascione

Se l'andamento dovrebbe essere questo, Torre Annunziata avrà al primo turno il suo sindaco e sarà Vincenzo Ascione. Molto pochi i voti per il candidato Telese

624

 Torre AnnunziataTerrà impegnati gli scrutatori fino a notte inoltrata lo spoglio a Torre Annunziata.

La scelta del primo cittadino e dei consigliere si profila piuttosto impegnativa. Con una percentuale del 69.32% su 34.993 votanti, il comune di Torre Annunziata sarà tra gli ultimi nel napoletano a scegliere il suo sindaco. Sono stati 23.990 elettori ad esprimere la propria preferenza.

Dopo gli spogli delle prime sezioni la situazione che viene fuori pare abbastanza favorevole per il candidato Vincenzo Ascione che, in alcune sezioni, se la gioca con l’altro candidato Ciro Alfieri.

Abbastanza indietro l’altro candidato Pier Paolo Telese.

Lampante la vittoria per Ascione a Rovigliano con circa 2000 voti di stacco su Alfieri che, al momento sembra l’unico capace di mettersi tra Ascione e la fascia da primo cittadino.

Se tale vantaggio dovesse perpetuarsi anche in altre sezioni, Torre Annunziata potrebbe avere il suo primo sindaco al primo turno e avrebbe il nome di Vincenzo Ascione.

Delle 52 sezioni, ne sono state scrutinate 9 e Ascione è in pole con 1707 preferenze contro le 1196 di Alfieri. Molto indietro Telese.