Ballottaggi amministrative, Gioacchino Alfano (Ap): “Moderati determinanti”

"A Torre Annunziata abbiamo contribuito alla vittoria del Pd con Ascione e la nostra lista ha eletto tre consiglieri comunali"

831

Alfano Salvini“Si vince al Centro, i moderati determinano i governi dei territori. Alternativa Popolare in Campania esce rafforzata dai ballottaggi”. Così Gioacchino Alfano, Sottosegretario di Stato alla Difesa e Coordinatore Regionale di Alternativa Popolare in Campania, sui risultati ai ballottaggi nei comuni della Regione.

E aggiunge: “A Torre Annunziata abbiamo contribuito alla vittoria del Pd con Ascione e la nostra lista ha eletto tre consiglieri comunali, a Mercato San Severino è stato eletto consigliere il nostro coordinatore locale, negli altri ballottaggi abbiamo eletti diversi consiglieri comunali. Importante risultato per i moderati anche a Capaccio-Paestum dove è stato eletto primo cittadino Francesco Palumbo.




La Campania è in controtendenza nazionale e dimostra che laddove si sceglie un sindaco capace e la coalizione è ampia il centrosinistra vince senza problemi. Laddove invece il Pd immagina di essere autosufficiente perde sonoramente”.