Vincenzo Ascione è ufficialmente il nuovo sindaco di Torre Annunziata. La sua proclamazione a primo cittadino è avvenuta questa mattina a Palazzo Criscuolo, mediante il passaggio di consegne da parte del sindaco uscente Giosuè Starita.

Ascione StaritaDopo dieci anni, inizia una nuova fase per la città di Torre Annunziata che si auspica essere migliore della precedente.

“Non è semplice fare il sindaco – dichiara Giosuè Starita – Torre Annunziata è un territorio difficile, nei miei anni di governo sono spesso stato solo. È importante far squadra attorno al nuovo sindaco, affinchè possa governare al meglio”.

La fascia tricolore è stata consegnata a Vincenzo Ascione nella contentezza generale, anche se il neo sindaco non avrebbe voluto limitare i festeggiamenti solo alla sua proclamazione. Nei suoi progetti più rosei, già questa mattina avrebbe voluto avere composta la sua squadra di governo per non ritardare neanche di un giorno la sua opera di riscatto per Torre Annunziata.

“Tutte le mie decisioni mireranno a questo – afferma il primo cittadino – Continuerò ad ascoltare i miei cittadini e a fare il meglio per Torre Annunziata. La mia promessa è che non deluderò la fiducia che avete riposto in me”.

Ernesto Limito

Ascione Starita

Share