Crollo della palazzina a Torre Annunziata: una decina gli indagati

A essere raggiunti dall'informazione di garanzia sono in particolare tutti i proprietari degli immobili non crollati

Torre Annunziata palazzo crollato6Crollo della palazzina di via Rampa Nunziante: sono una decina le persone iscritte a vario titolo nel registro degli indagati dalla Procura di Torre Annunziata

Si tratta dell’inchiesta sul crollo della palazzina di via Rampa Nunziante nel quale venerdì scorso hanno perso la vita otto persone. Il fascicolo, aperto subito dopo il cedimento strutturale a carico di ignoti, è per crollo colposo e omicidio plurimo colposo.




A essere raggiunti dall’informazione di garanzia sono in particolare tutti i proprietari degli immobili non crollati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSabato 15 luglio a Napoli la VIII edizione del Premio Ammaturo
SuccessivoLaviamoci col fuoco e laviamo pure il Vesuvio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.