Castellammare, esplode lampada in villa comunale: ferito 15enne turista australiano

Fortunatamente solo un grande spavento per la famiglia australiana: il vetro si è infatti fermato al livello della guancia e del mento

castellammare villa comunale 1Si rompe una lampada sulla pavimentazione della villa comunale di Castellammare di Stabia: giovane turista australiano viene investito dalle schegge e finisce in ospedale.

L’episodio è avvenuto poche ore fa sul lungomare stabiese. Stando alle prime ricostruzioni un ragazzo di 15 anni stava tranquillamente passeggiando insieme ai genitori, coi quali era in vacanza in provincia di Napoli, quando improvvisamente sarebbe esploso un faretto del tratto della nuova villa comunale.




Il giovane, J. J. G., è stato immediatamente accompagnato all’ospedale San Leonardo di Castellammare dove è stato medicato al volto per dei tagli e una ferita con presenza di corpo estraneo. Fortunatamente solo un grande spavento per la famiglia australiana: il vetro si è infatti fermato al livello della guancia e del mento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFiaccolata a Torre Annunziata per non dimenticare le vittime di Rampa Nunziante
SuccessivoIl Vesuvio va a fuoco: esercito, calamità e divinità. L’allarme dei pompieri 5 giorni fa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.