Crollo palazzina, domani i funerali. L’appello del sindaco: “chiedo alla cittadinanza la massima collaborazione”

Al di fuori la Basilica, nella piazza antistante, sarà allestito un maxi schermo che trasmetterà in diretta la cerimonia, ma si potrà accedere solo se muniti di pass

4075

Si terranno domani mattina alle 9:00 presso la Basilica della SS. Madonna della Neve i funerali delle otto vittime del crollo della palazzina di via Rampa Nunziante, avvenuto la mattina del 7 luglio.

Tutto si svolgerà nella massima riservatezza. In chiesa, infatti, potranno entrare solo i parenti delle vittime nonché le autorità politiche. Al di fuori la Basilica, nella piazza antistante, sarà allestito un maxi schermo che trasmetterà in diretta la cerimonia. Nella suddetta area potranno accedere solo coloro in possesso dell’apposito pass. Un altro maxi schermo sarà poi posizionato nel porto di Torre Annunziata, il cui accesso sarà libero fino ad esaurimento posti.

“Chiedo alla cittadinanza la massima collaborazione affinché venga garantito l’ordine pubblico – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – Per questo chiedo a tutti coloro non muniti di pass di recarsi direttamente al porto, al fine di consentire il regolare svolgimento della cerimonia “.

Floriana Vaccaro

Share