Torre Annunziata, crollo della palazzina: allestita la camera ardente

Il corteo funebre partirà proprio da via Provinciale Schiti per recarsi alla Basilica della SS. Madonna della Neve dove si terranno i funerali

16055

torre annunziata camera ardente crollo palazzina È stata allestita presso la sala consiliare di via Provinciale Schiti, a Torre Annunziata, la camera ardente che ospiterà i feretri delle vittime del crollo della palazzina avvenuto, in via Rampa Nunziante, la mattina del 7 luglio.

Dalle ore 14 la sala sarà aperta al pubblico, in modo da consentire a chiunque lo desideri di dare l’ultimo saluto alla famiglia Guida, alla famiglia Cuccurullo e alla signora Giuseppina Aprea. La camera ardente resterà aperta per tutta la notte, fino a domani mattina alle ore 8:30.




Dopo di che, il corteo funebre partirà proprio da via Provinciale Schiti per recarsi alla Basilica della SS. Madonna della Neve dove si terranno i funerali, che saranno celebrati dal Cardinale, Crescenzo Sepe.




Sarà possibile entrare in chiesa solo se muniti di apposito pass, che sarà consegnato a parenti e amici delle vittime, nonché alle autorità politiche. Per consentire anche alla cittadinanza di assistere ai funerali, saranno allestiti due maxischermi: uno, nella piazza antistante la Basilica e l’altro all’interno del porto di Torre Annunziata.

Floriana Vaccaro

Share