Pollena Trocchia: oggi appuntamento con la Festa dell’Estate

L'evento organizzato dall'associazione "Le cinque vie" in zona Musci

A Pollena Trocchia esattamente in località Musci, si terrà la Festa dell’Estate. Una manifestazione ludica e ricreativa organizzata dall’associazione onlus “Le Cinque Vie”, sodalizio  nato da poco ma che sta facendo già sentire la sua voce nella cittadina vesuviana.

L’evento inizierà alle ore 19, proprio nell’area antistante alla chiesa in legno di via Calabrese. Una prima edizione da considerarsi come un trampolino di lancio diventare un appuntamento tradizionale per il territorio.

Non mancheranno musica e animazioni. Si esibiranno nel corso della serata Biagio Cipolletta e Franco Teramo che terranno compagnia e divertiranno i presenti. Ma non solo spettacoli allieteranno i partecipanti ci saranno infatti pizze, bibite e un’immancabile estiva cocomerata.

L’associazione “Le Cinque Vie”, invita tutta la comunità locale a partecipare per trascorrere una serata tra musica, cibo e compagnia.

“Il nostro impegno è volto a costruire un paese senza periferie e passa anche dal sostegno che offriamo a momenti di incontro, socializzazione e divertimento che animano le varie zone di Pollena Trocchia, proprio come nel caso della festa messa in programma dall’associazione “Le Cinque Vie”, che ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione Comunale” dichiara il sindaco di Pollena Trocchia, Francesco Pinto. “Sarà un momento di festa, che servirà anche a portare un po’ di distrazione in un momento difficile per tutto il territorio vesuviano” conclude lo stesso Pinto.

Maria Rita Borruto

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano