Tragedia a Giugliano: 53enne muore per scappare dall’incendio

L'uomo vi era salito preoccupato per le fiamme che si stavano propagando

Tragedia a Giugliano: 53enne muore per scappare dall’incendio.

Un commerciante di 53 anni, Giovanni Battista Panico, titolare di un’attività commerciale a Giugliano in Campania, è morto precipitando dal tetto del suo capannone.

L’uomo vi era salito preoccupato per le fiamme che si stavano propagando, dopo che le stesse avevano attaccato anche il capannone vicino dove si producono cassette in legno, quando un lucernario ha ceduto facendolo precipitare sbattendo la testa.




Quando sono arrivati i soccorsi per l’uomo non c’era già più niente da fare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, incendio nel complesso delle Nuove Terme di Stabia
SuccessivoCastellammare, fuochi pirotecnici a bordo strada: pericolo sulla statale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.