La fidanzata scopre il tradimento, lui la investe con l’auto: choc a Quisisana

quisisana_castellammare (1)Ha seguito il suo fidanzato nei boschi di Quisisana. Vedendolo in compagnia di un’altra ragazza e scoprendo di fatto il tradimento, lo ha attaccato verbalmente. Quest’ultimo, un 36enne pregiudicato di Castellammare, l’ha allontanata e poi investita, mentre scappava, con la propria auto rompendole una gamba. L’uomo è stato immediatamente fermato dai carabinieri che nelle ultime ore stanno cercando di ricostruire l’intera vicenda.

E’ questa l’assurda vicenda che si è verificata a Castellammare, nella zona collinare: l’uomo per evitare la fuga della donna e, probabilmente, per evitare la fine della relazione, ha tentato di farsi giustizia da solo. Attimi di follia a Quisisana dove la popolazione residente è sotto shock. Intanto sul posto è giunta anche la polizia municipale per bloccare la circolazione.

Donna al momento ricoverata al San Leonardo

La donna vittima dell’aggressione, al momento, è ricoverata all’ospedale San Leonardo di Castellammare. Nel nosocomio stabiese ha dovuto subire le cure del caso dopo la frattura alla gamba causata dall’incidente con il suo fidanzato. Sarà compito dei carabinieri, adesso, ricostruire l’intera vicenda e ascoltare, appena possibile, la versione della donna. L’uomo 36enne, in passato condannato per usura, resta in carcere. Per lui potrebbe scattare il reato di tentato omicidio.

Comunità stabiese sconvolta dopo il folle gesto

In poche ore la notizia ha fatto il giro della città. Ovunque si parla del femminicidio mancato a Quisisana dove è rimasta ferita una giovane donna. Ci sono stati altri precedenti a Castellammare ma mai così pericolosi. Tutti, al momento, confidano nelle forze dell’ordine con la speranza che possano presto ricostruire il caso e assicurare il colpevole alla giustizia. Utile in tal senso anche la collaborazione della terza donna, quella che si trovava in auto con il 36enne prima dell’arrivo della ragazza ferita: si tratta dell’unica testimone in un caso che si avvicina a quello di un tentato omicidio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRCA, Tacito rinnovo: cos’è? È vero che sta per essere reintrodotto?
SuccessivoRegina Giovanna, ripulita l’area archeologica e i fondali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.