Audi Cup: Napoli batte Bayern ed è terzo, la coppa all’Atletico

Contro i tedeschi apre le marcature Koulibaly, nella ripresa il raddoppio Giaccherini. I colchoneros passano ai rigori

koulibalyIl Napoli ha battuto il Bayern Monaco 2-0 nella finale per il terzo posto dell’Audi Cup,conclusasi stasera a Monaco di Baviera. Azzurri in vantaggio con Koulibaly al 16′ pt.
Nella ripresa il raddoppio della formazione di Sarri, a segno al 10′ con Giaccherini.

In serata gli uomini di Simeone conquistano la quinta edizione dell’Audi Cup ai rigori per 6-5 contro il Liverpool di Klopp. I colchoneros erano andati in vantaggio nei tempi regolamentari, terminati sull’1-1 grazie al pareggio di Firmino. Ai rigori è stato decisivo l’errore di Henderson.

ounas-napoliIntanto sul finale dello “scontro” di ieri con i mastini, anche troppo, dell’Atletico Madrid, Adam Ounas si è procurato una distorsione di primo grado alla caviglia destra per il brutto fallo del difensore Godin. Questo il responso medico per l’attaccante azzurro dopo i test a cui è stato sottoposto dai sanitari del club azzurro a Monaco di Baviera. Ounas questa mattina ha fatto piscina e stasera salterà la seconda partita all’Allianz Arena contro il Bayern.

L’attaccante azzurro domani sosterrà allenamento differenziato e venerdì si riunirà al gruppo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteClaudia Cretti lascia l’ospedale di Benevento dopo il grave incidente al Giro
SuccessivoCantone e Caringella a Sorrento, per la presentazione del libro “La corruzione spuzza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.